Archivi della categoria: Marche

Summer School Socio Politica

14 – 16 luglio 2021 - Fano

Ucid Marche (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti) in collaborazione con Diocesi di Fano (Ufficio Comunicazioni Sociali, Ufficio Pastorale Sociale e del lavoro, Servizio Pastorale Giovanile) e Azione Cattolica Diocesana / ACLI Pesaro / CISL Marche / Cooperativa Generazioni, Associazione “Generazioni in Movimento” / Opera Don Orione di Fano con il patrocinio di Comune di Fano – Assessorato alle Opportunità Nuove Generazioni  organizzano la Summer school Socio Politica presso l’Opera DON ORIONE … Continua a leggere Summer School Socio Politica »

Cisl Marche – Summer School ed. 2021

8-11 settembre 2021 - Fano (PU)

GENERAZIONI PROSSIME Prendersi cura insieme del futuro L’idea di fondo della Summer School Cisl Marche ed. 2021 Cisl Marche dedica la Summer School ed. 2021 alla cura delle giovani generazioni proseguendo nel tentativo di rendere il sindacato un luogo generativo di opportunità e in grado di capacitare, con protagonismo, coloro che più di altri si trovano e si troveranno ad attraversare le possibilità e le … Continua a leggere Cisl Marche – Summer School ed. 2021 »

Giornate della Custodia del Creato a Cupra Marittima

La Settimana Diocesana della Cura del Creato si svolgerà a Cupra Marittima dal 14 al 19 settembre 2020 per rendere grazie al benevolo Creatore per il magnifico dono del creato e impegnarci insieme a custodirlo e preservarlo per il bene delle generazioni future. INIZIATIVE PREVISTE: dal 14 al 19 settembre a Cupra Marittima Allestimento Mostre per tutto il periodo “Il grido della terra” e San … Continua a leggere Giornate della Custodia del Creato a Cupra Marittima »

Il baule dei sogni

Caritas diocesana e Progetto Policoro

L’equipe della Caritas Diocesana, riunita per programmare le attività nella Fase2, coglie l’occasione per avviare l’iniziativa denominata “il Baule dei Sogni” insieme all’equipe del Progetto Policoro. Un’importante iniziativa dedicata ai giovani residenti nelle vicarie di Amandola e di Corridonia particolarmente colpite dal sisma. continua a leggere