Ristorante Amal – Cooperativa SUN

Il ristorane Amal nasce originariamente con il Consorzio Goel, affiancato da Goel Bio. Nel 2018, a novembre, viene preso in gestione da una nuova cooperativa, nata dallo stesso Goel Bio. La nuova cooperativa si chiama Sun. Il ristorante Amal non è un classico ristorante calabrese, ma un ristorante multietnico che fornisce diverse pietanze calabresi rivisitate utilizzando solo prodotti biologici e principalmente del territorio, quindi prodotti a km 0.

Prodotti e servizi offerti
Amal propone alta cucina tipica calabrese con contaminazioni di altre tradizioni culinarie, proprio per simboleggiare l'attitudine all'incontro culturale e all'accoglienza peculiari del popolo di Calabria.

Amal predilige ingredienti tradizionali locali, biologici e provenienti da imprese etiche e sociali; Amal è gestito da Goel Bio, la cooperativa delle aziende agricole che si oppongono alla 'ndrangheta. Presso il Ristorante, infatti, si possono anche acquistare i prodotti agricoli di Goel Bio.

Goel Bio fa parte del Gruppo Cooperativo Goel, una comunità di persone e imprese sociali che operano per il cambiamento e il riscatto della Calabria. Goel si oppone alla 'ndrangheta e ai poteri illegittimi costruendo alternative etiche ed efficaci.

Collaborazioni
La Cooperativa Sun fa parte del Gruppo Cooperativo Goel che opera per il riscatto della Calabria attraverso il lavoro legale, la promozione sociale e l'opposizione attiva alla ndrangheta.

SVG INTERNO

Sorry, your browser does not support inline SVG.

SVG INTERNO DARK

Sorry, your browser does not support inline SVG.

Contatti

AMAL – Ristorante Culturale
SUN Società Cooperativa Sociale
Sede operativa: Via Orlando, 5 - Roccella Ionica (RC)
Referente principale: Mulé Chiara
Tel: 096484848
Cell.: 3456763715
E-mail: galbadia_2004@yahoo.it – amal@goel.coop
Sito web: www.ristoraneamal.it
Facebook: AMAL

Via Orlando, 5 89047 Roccella Ionica Calabria Italia