Ciobb à Cucina essenziale di Adriana Versi
Ciobb à è nato dall’idea di Adriana Versi e Giovanni Sforza che proviene da una famiglia di ristoratori che ha fatto della cucina tradizionale il suo punto di forza. Adriana invece si caratterizza per la sua creatività e intraprendenza. Insieme hanno creato Ciobb à che attraverso cui nasce un nuovo modo di intendere il cibo: un modo per socializzare e generare cultura!
Adriana e Giovanni organizzano serate culturali coinvolgendo artisti del territorio e favorendo il connubio tra buon cibo e poesia…
Ciobb à è stato realizzato grazie al microcredito della Caritas Diocesana “Progetto Barnaba” e all’accompagnamento del Progetto Policoro che ha contribuito alla valutazione dell’idea imprenditoriale e alla sua realizzazione finale.
Il ristorante, concepito in ambienti confortevoli, accoglie all’interno anche una mostra d’arte in continua evoluzione. Fotografie e dipinti di artisti locali e non arrederanno le pareti del Ciobb à, assieme alle piante (tante) che voglio rappresentare una nota importante di verde in un posto concepito nel centro della polis. “Ciobb à” non è una domanda, ma un modo di essere..
In attesa di poter servire ai tavoli le loro prelibatezze la cucina di Adriana e Giovanni continua a proporre piatti d’asporto, deliziosi e cotti al momento.