Bakery di Domenica Infantino

BAKERY DI DOMENICA INFANTINO

SVG INTERNO

Sorry, your browser does not support inline SVG.

SVG INTERNO bianco

Sorry, your browser does not support inline SVG.

Domenica ha 30 anni e vive a Palmi, in provincia di Reggio Calabria, è sposata e mamma da poco più di un anno . Domenica ha lasciato l’impiego di contabile per dedicarsi all’impresa agricola di famiglia che dal 2014 svolge anche attività agrituristica. “Villa Nunzio” è un’azienda agricola a conduzione familiare. Prende il nome dal nonno Nunzio che dopo aver lavorato in Australia nelle piantagioni di canna da zucchero, rientrato in Calabria ha acquistato diversi ettari di terreno nella località Ponte Vecchio, vicino Palmi. Oggi, i suoi figli e i suoi nipoti -tra cui Domenica- coltivano con passione quel fondo sul quale sorge l’azienda che si occupa di agricoltura tradizionale e di altre attività ad essa connesse, tra cui la panificazione.

Domenica si rivolge al Progetto Policoro per l’apertura, nella centrale cittadina di Palmi, di un punto vendita del pane che il papà Luigi prepara con passione e dedizione. Questa scelta nasce dal desiderio di andare incontro alle esigenze di vita dei propri clienti che vivono in città, i quali non riescono a raggiungere la campagna nei giorni lavorativi e si recano al forno di Villa Nunzio soltanto nei giorni in cui possono ritagliarsi il tempo per una passeggiata. Con Bakery, Domenica porta i sapori e i profumi della campagna in città.
Il prodotto di punta di BAKERY di Domenica Infantino, è il pane nelle diverse varianti offerte dall’azienda Infantino, che si caratterizza rispetto alla concorrenza per la lunga lievitazione naturale con lievito madre e la cottura nel forno a legna. Tra i prodotti offerti alla clientela di Bakery, il classico pane bianco, quello integrale, il tradizionale pane agricolo, ma anche alcune chicche per cui la clientela va ghiotta: il pane ai multicereali con 14 tipi di farine attentamente selezionate, il pane antico con farina grezza n°2 macinata a pietra, il gettonatissimo pane alla curcuma, il pane tipico di Altamura caratteristico dell’omonima località pugliese, di cui il signor Infantino conosce e custodisce l’antica ricetta. Presso Bakery, sarà possibile trovare altri prodotti della famiglia del pane tra cui panini, baguette, biscotti e la mollica profumata all’aglio, origano, alla curcuma e al peperoncino, ottima per preparare gustosi impanati. Accanto alla vendita dei prodotti del forno, Domenica offre ai propri clienti un servizio di tavola calda tradizionale e connesso take away, ideale per le pause pranzo per gli impiegati e gli studenti che ogni giorno si trovano a Palmi per lavoro.

SVG INTERNO DARK

Sorry, your browser does not support inline SVG.

Contatti

BAKERY DI DOMENICA INFANTINO

Referente: DOMENICA INFANTINO

Indirizzo: VIA BASILE, 39- PALMI-89015

Cell.: 346.5275081;  347.7778015

E-mail: : infantinodomi@gmail.com

Facebook: : Azienda Agricola ''Villa Nunzio''      (@villanunzio)

Altri social media: instagram az.agr_villanunzio

 

Via Antonino Basile 89015 Palmi San GiorgioCalabria Italia