Summer school GIA’ – Giovani Imprenditoria Innovazione

Con l’estate che si avvicina riprende l’impegno di Libera con le summer school GIÀ Giovani Imprenditoria Innovazione.Per iniziare questo nuovo anno insieme, l’11, il 12 e il 13 luglio 2014 ci sarà una formazione nazionale, in collaborazione con Kublai, We4Italy di UnionCamere e il progetto Policoro.Saremo ospiti della “Scuola superiore dell’amministrazione dell’interno”, in via Veientana 386, a Roma.

 
Abbiamo pensato a questa tre giorni come uno scambio delle esperienze personali e territoriali, per rafforzare una rete nazionale di buone pratiche ed esperienze positive e condividere momenti di animazione e simulazione d’impresa.
Ci sarà la possibilità di confrontarsi con quei soggetti, pubblici e privati, che promuovono e sostengono, in Italia, i percorsi di innovazione e di creazione di imprenditorialità giovanile, anche tramite il riutilizzo sociale di beni confiscati alle mafie.
A questo link:
potrete compilare la domanda di partecipazione.
 
Libera garantirà a tutti i partecipanti il vitto e l’alloggio, mentre saranno a vostro carico solo le spese di viaggio. Per le giornate di venerdì e di domenica organizzeremo anche un servizio navetta da e per la stazione Termini.Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 23 giugno 2014, per permettere un’organizzazione ottimale della formazione.
 
Per qualsiasi informazione potete fare riferimento a:
 
ufficio: 06.69.77.03.23
 
Tatiana Giannone