Poggio Tafuri – B&B e Affittacamere

Poggio Tafuri nasce nel 2011 e il titolare è Selvarolo Marco. Quando si presenta al Centro Servizi Diocesano, Marco lavora come ragioniere. La sua famiglia possiede una parte della Masseria in località Tafuri –Andria, risalente al 1800 e come tutte le masserie dell’epoca è dotata di ampi locali. Ogni anno era utilizzata come residenza estiva dalla Famiglia Selvarolo e in varie circostanze ha ospitato campi-scuola parrocchiali.

Marco assieme ai suoi genitori ha pensato di destinare parte dei locali della Masseria all’attività di Bed and Breakfast. La Masseria è confinante con il parco dell’Alta Murgia, una sua rivalutazione e quindi l’avviamento dell’attività di Bed and Breakfast non solo ha dato un’opportunità di lavoro per Marco, ma è anche una valida possibilità di alloggio a quanti vogliono trascorrere alcune giornate a contatto con la natura. Il costo previsto per gli ospiti è compreso fra i € 30 e € 50.
Durante il soggiorno in questa masseria la famiglia Selvarolo si diletta nella realizzazione di confetture e conserve di prodotti tipici, e questi vengono fatti assaggiare ai clienti facendo conoscere le prelibatezze del territorio oltre all’utilizzo dei prodotti del Commercio Equo Solidale.

Servizi offerti
Accoglienza turistica; B&B; eventi socio-culturali in collaborazione con associazioni varie; Promozione territorio e suoi prodotti.

SVG INTERNO

Sorry, your browser does not support inline SVG.

SVG INTERNO DARK

Sorry, your browser does not support inline SVG.

Contatti

Poggio Tafuri - B&B e Affittacamere
Contrada Monte dei Tremiti, 76123 Andria BT
Referente principale: Marco Selvarolo
Cell.: 328.6555484
E-mail: poggiotafuri@gmail.com
Sito web: www.poggiotafuri.com

Contrada Monte dei Tremiti, 76123 Andria BT