Nuova Accademia d’Arte musicale

L'idea nasce dalla passione per la musica e dalla voglia di trasmetterla agli altri, dando possibilità concrete di curarla. Studiando al Dams e diventando specialista in musicologia, a Paolo sembrava una via per mettere a frutto i suoi talenti e rispondere ad esigenze presenti nella sua città tra giovani e non. Inoltre la sua voglia di lavorare in questo campo non trovava che sbocchi limitati... Dunque perché non creare qualcosa personalmente? La conoscenza dell'esistenza del Progetto Policoro, ha incoraggiato questi pensieri verso la decisione di provare concretamente a realizzare quest'idea. Con vari momenti di confronto anche con consulenti esterni, contattati tramite il Policoro e personalmente, ha progettato il tutto. Da agosto il lavoro si è intensificato: una casa della sua famiglia si è trasformata in scuola, con segreteria, aula per lezioni collettive e aula per lezioni individuali, chitarre, casse, stereo, cd alle pareti, piccola biblioteca musicale, i suoi amici musicisti sono a disposizione come insegnanti, il suo talento grafico ha creato il manifesto, alcuni giornalisti incuriositi hanno scritto su questa scuola. Ora sono aperte le iscrizioni!!! 
Prodotti e servizi dell' Impresa
Corsi di musica rivolti a persone di tutte le età volti a sviluppare la persona, prestando attenzione alle sue potenzialità e caratteristiche particolari.
In particolare si svolgono due percorsi formativi:
- corso di rock e jazz (con lezioni di chitarra elettrica e acustica, basso, sax)
- corso classico (con chitarra, pianoforte, sassofono, flauto, fisarmonica)
Inoltre sono previsti corsi teorici di storia della musica anche afro-americana, armonia, Hard Disk Recording e seminari su arrangiamento, synth e campionatori, audio, effettistica, management discografico. 
 

SVG INTERNO

Sorry, your browser does not support inline SVG.

SVG INTERNO DARK

Sorry, your browser does not support inline SVG.

Contatti

Ditta Nuova Accademia d'Arte musicale di Paolo Ortolano
Sede sociale: Via Arniense n.33 66100 Chieti
Tel. 0871344692
Referente commerciale: Ortolano Paolo
e-mail: labemolle@yahoo.it

Via Arniense 33 - 66100 Chieti