NOI DI PINNA MICHELA

NOI DI PINNA MICHELA

SVG INTERNO

Sorry, your browser does not support inline SVG.

SVG INTERNO bianco

Sorry, your browser does not support inline SVG.

Sono Michela, ho 35 anni, sono sposata e ho due figli. Vivo in Sardegna, una terra bellissima.. che purtroppo affronta da anni una forte crisi economica e il lavoro scarseggia.

Da sempre ho custodito un sogno: avviare un'attività tutta mia, ideata, progettata e studiata interamente da me ma non avevo abbastanza risorse finanziare per poterlo fare. Nel 2019 con qualche euro da parte tramite amici conosco il Progetto Policoro e incontro l’Animatrice di Comunità, una ragazza gentilissima e sempre disponibile ma soprattutto una donna accogliente e discreta.
A lei racconto il mio progetto, il mio sogno.
L’Animatrice mi dice di essere colpita dalla mia idea e la presenta all'intera èquipe diocesana del Progetto Policoro, ma purtroppo non possono aiutarmi economicamente con il microcredito perché in quel momento bloccato.
Nonostante questo cerca sempre informazioni a me utili per la realizzazione del progetto, incoraggiandomi a non mollare: secondo lei posso iniziare con le mie piccole risorse.
Il mio Sogno diviene realtà: "NOI Abbigliamento e Accessori Donna e Bimbi" viene inaugurata il 30 novembre 2019 e spesso l’equipe diocesana del Progetto Policoro si è interessata attraverso contatti costanti sull'andamento del mio negozio.

La mia attività si basa sulla ricerca di articoli vari, diversi, originali ed economicamente alla portata di tutti. L'accoglienza è parte fondamentale del mio modo di lavorare, tengo tantissimo al rapporto personale con ciascun cliente.

Gli articoli che porto sono frutto di tanta ricerca per garantire alla clientela dei capi di moda al giusto prezzo. Utilizziamo i canali social Facebook (NOI ABBIGLIAMENTO) e Instagram (NOISHOP) che ci permettono di farci conoscere ad un pubblico più vario e vasto.
L'attività funziona e si crea una rete di clienti fidelizzati ma alle poche risorse personali si aggiunge l'improvvisa pandemia di Covid. Con i primi casi di contagio inizia a verificarsi una crisi difficile da sostenere per una piccola realtà appena nata, cosi la meravigliosa Animatrice di Comunità e il Progetto Policoro riescono a farmi concedere un piccolo prestito per poter sostenere le spese, in quel momento di crisi.

Oggi NOI ha compiuto il suo primo anno e continua a mantenere un stretto contatto con Marta e con il Progetto Policoro.

NOI è un negozio di ABBIGLIAMENTO e ACCESSORI per DONNE e BAMBINI; abbiamo una clientela di età varie, dai piccoli bimbi alle donne più adulte. Il nostro punto di forza è la relazione con il cliente che si consolida attraverso un rapporto sempre attento e orientato al cliente, diversamente da quello che accade nella grande distribuzione o dagli acquisti online.

Offriamo alla nostra clientela la possibilità di ricercare per loro articoli mirati e si effettuano consegne a domicilio gratuite nel territorio della nostra città.

SVG INTERNO DARK

Sorry, your browser does not support inline SVG.

Contatti

 

 

 

 

Titolare: Michela Pinna

Cell.: 346.355.76.79

E-mail: noi shop@tiscali.it

Facebook: NOI ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI DONNA&BIMBI

INSTAGRAM•. NOISHOP