Lavanderia self-service Bloomest

Bloomest Lavanderia self-service

SVG INTERNO

Sorry, your browser does not support inline SVG.

SVG INTERNO bianco

Sorry, your browser does not support inline SVG.

La lavanderia self-service “Bloomest” di Carloforte nasce in seguito alla perdita del lavoro da dipendente di Giovanna che decisa a non accontentarsi di avere il diritto alla disoccupazione decide di reinventarsi ed aprirsi un’attività propria. Ottiene gli incentivi per l’Imprenditoria femminile e un microcredito bancario, che, però, non sono sufficienti per portare a termine ciò che desidera realizzare. Ed è così che viene a conoscenza del Centro Servizi del Progetto Policoro diocesano, col quale avvia un percorso di ascolto e accompagnamento che culmina in un importante contributo economico erogato dal Servizio di Sostegno Economico della Caritas diocesana che le permette di dare l'avvio all'attività.
La scelta del luogo è stata determinata dal fatto che Carloforte non era servita da tale servizio, indispensabile per questa zona a forte richiamo turistico.
La lavanderia è situata nel centro storico del paese dove attraccano diverse imbarcazioni turistiche che necessitano di un servizio di lavaggio e sanificazione degli indumenti. Anche per i residenti risulta essere vitale soprattutto nel periodo invernale per quanto riguarda il servizio di asciugatura. Inoltre è utile e indispensabile anche per tutti i lavoratori stagionali e gli insegnanti non residenti.
L’attività presenta tre lavatrici di dimensioni diverse, due essiccatori e un dispenser dove si possono acquistare gli additivi e i sacchi per la biancheria.
È una lavanderia che sfrutta le tecnologie più avanzate, infatti è una lavanderia smart, cioè è gestita da un Les (computer) che permette all’operatore di poter gestire a distanza alcune funzioni, e inoltre permette ai clienti di usufruire del servizio in modo autonomo grazie alla presenza dei pannelli informativi sul funzionamento delle macchine.
Offre la possibilità di effettuare lavaggi da 6Kg, 9 kg e 16 kg, mentre gli essiccatori permettono un carico di 18 kg.

SVG INTERNO DARK

Sorry, your browser does not support inline SVG.

Contatti

 

 

 

Bloomest Lavanderia Self Service

Referente: Giovanna Senis

Indirizzo:
Via Garibaldi, 21  -  Carloforte (CI)

Cell 338 774 7250

mail giovannasenis@libero.it

Facebook https://www.facebook.com/Bloomest-LavaPiu-113293093470534/?ref=page_internal