La Sanitaria di Citrano Francesca

La Sanitaria di Citrano Francesca

SVG INTERNO

Sorry, your browser does not support inline SVG.

SVG INTERNO bianco

Sorry, your browser does not support inline SVG.

Nicla Sibillano è una giovane donna, moglie e madre di due splendidi bambini e, da qualche tempo,  anche una pasticcera.

La scoperta che la sua passione per la pasticceria potesse diventare un lavoro è avvenuta dopo un periodo duro della sua vita, durante il quale non ha mai smesso di preparare dolci per bilanciare l’amarezza di quei giorni, di cui rimane solo il ricordo.

E’ stato proprio questo il suo nuovo punto di partenza:  la decisione di frequentare un corso di cake design a Bari e la crescente convinzione di aver trovato la giusta direzione. Ha iniziato così a preparare dolci, non più solo per i suoi cari, ma anche su commissione: la sua prima torta è stato un vero successo! E i riconoscimenti pian piano sono aumentati e soprattutto si è allargato il cerchio della sua clientela.

Tuttavia, tale esperienza non poteva restare chiusa tra le mura della sua cucina per molto altro tempo, infatti, giorno dopo giorno, Nicla si è convinta che tutto questo potesse diventare un vero lavoro. Di qui, l’incontro con gli animatori di comunità del Progetto Policoro, l’accompagnamento nelle varie fasi della progettazione dell’idea d’impresa e la conoscenza dell’opportunità del microcredito per finanziare il suo sogno. La sua idea d’impresa ha convinto anche la banca, approvando il prestito e dando così la possibilità di realizzare il suo sogno: trasformare la sua passione in mestiere!

Lo scorso ottobre, nasce “Delizie di Sibilla”, non un semplice laboratorio di cake design, ma un luogo dove la creatività e l’innovazione incontrano la pasticceria più tradizionale, soprattutto nella scelta degli ingredienti: nessun semilavorato ma solo prodotti di qualità e naturali, come la scelta di usare il lievito madre in tutte le sue preparazioni. Assaporare le sue creazioni è come fare un salto nel passato: mordere un dolce artigianale al cento per cento, recuperare un sapore dell’infanzia, pur non rinunciando alla bellezza e all’estetica innovativa della decorazione o di un dettaglio che certamente fa la differenza.

SVG INTERNO DARK

Sorry, your browser does not support inline SVG.

Contatti

Delizie di Sibilla

Referente:

Sibillano Nicoletta

Sede operativa:
Via Giovanni Bovio, 67  -  76123 ANDRIA

Contatta il nostro ufficio booking al numero:
3896875952

oppure scrivi sulla mail 

sibillanoanna1985@libero.it; sibillanonicolettaanna@pec.it

Facebook https://www.facebook.com/ledeliziedisibillaLeMieDelizieperVoi/

 

Via Duca, 1 – 93010 Serradifalco (CL)

Dopo il diploma, ho intrapreso gli studi in economia e finanza ma ho capito che non era la mia strada.

Così mi sono immessa nel mondo del lavoro e ho lavorato diversi anni per un grossista di prodotti sanitari. Vista l’esperienza acquisita, ho deciso di mettermi in gioco e aprire la mia attività, realizzando un mio piccolo sogno.

Servizi e prodotti offerti
Vendita dei prodotti della prima infanzia (pannolini, omogeneizzati, prodotti per l’igiene dei bambini), giocattoli, corredino, dietetica, abbigliamento, bomboniere e pupazzi realizzati all’uncinetto (elaborate da delle signore del territorio), ausili ortopedici, profumi uomo e donna.

Collaborazioni
Progetto Policoro diocesano, Associazione artigianale di San Cataldo (giocattoli e articoli all’uncinetto).
Prossimamente: collaborazione con un medico sportivo per massaggi fisioterapici.

SVG INTERNO

Sorry, your browser does not support inline SVG.

SVG INTERNO DARK

Sorry, your browser does not support inline SVG.

Contatti

La Sanitaria
Sede operativa: Via Duca, 1 – 93010 Serradifalco (CL)
Referente principale: Francesca Citrano
Cell: 3490028015
E-mail: lasanitaria.ef@gmail.com
Facebook: LA SANITARIA DI FRANCESCA CITRANO
https://www.facebook.com/La-Sanitaria-di-Francesca-Citrano-413184775711927/

Via Duca, 1 – 93010 Serradifalco (CL)