La Corsetteria

La Signora Anna D’Angelo, sposata con Pietro e con un figlio di 12 anni, una mattina si presenta al Centro Servizi Diocesano con un’idea: mettersi in proprio e aprire un negozio di biancheria intima. Appare da subito determinata e consapevole che aprire una nuova attività comporta, per chi non è un imprenditore, inizialmente la rinuncia ad alcune sicurezze, come un lavoro aziendale con un reddito costante o come nel suo caso un lavoro di commessa che svolgeva da almeno 15 anni. E proprio alla luce della sua consolidata esperienza ha deciso di fare il salto di qualità investendo le sue competenze in un progetto più ampio e completo che potesse essere inoltre in questo tempo di crisi una scommessa per la sua famiglia.

 
Ad una così grande determinazione e potenzialità il PP non poteva che fare altro che sostenerla per tutto l’iter burocratico inerente al credito bancario e alla ricerca di soluzioni aziendali e commerciali ad hoc. Azione prima fra tutte la scelta di finanziare la nuova attività attraverso il Prestito della Speranza.
La Corsetteria mira ad offrire ai propri clienti una vasta scelta di capi di intimo e maglieria femminile e maschile (reggiseni, slip, boxer..) calzetteria e un vasto assortimento di costumi e beach wear per donne e uomo, adatti a soddisfare ogni esigenza utilizzando una valida ed attenta cura nella scelta delle proposte e mantenendo un livello di prezzi sempre in linea con il mercato, offrendo il massimo della cortesia ad ogni cliente.
 

SVG INTERNO

Sorry, your browser does not support inline SVG.

SVG INTERNO DARK

Sorry, your browser does not support inline SVG.

Contatti

La Corsetteria
Sede legale: Via Libertà 13, 91100 Trapani
Tel.e fax 0923 363190
Cell. 3292142212
Referente : D’Angelo Anna
Facebook: https://www.facebook.com/la.corsetteria

Via Libertà 13, 91100 Trapani