Giorgio

La finalità della mia proposta imprenditoriale è quella di fornire un servizio agli sposi che devono costruire una nuova famiglia. L'idea è stata elaborata e sviluppata nell'ambito del progetto "INCUBARITAS" della Diocesi di Altamura- Gravina- Acquaviva delle Fonti, inserito nella filosofia del più ampio progetto che è il "Progetto Policoro".
L'input è stato affinato e corretto alle richieste di mercato ed alla realtà presente sul territorio, sino alla realizzazione definitiva che ha avuto nascita l'8 dicembre 1999. Mi piace l'idea di non considerarlo solo un negozio di liste nozze e di oggettistica ma un punto di riferimento per nuovi stili di vita basata su un'etica cristiana. L'estetica essenziale è sempre stata la linea preferita e la mia attività rispecchia tale indirizzo sia nella conduzione che nelle scelte di mercato. Ho ampliato l'offerta di prodotti anche nel campo del piccolo complemento di arredo e della illuminazione con buoni risultati. I punti di forza? La gentilezza, la cortesia e la disponibilità sono le parole che animano la mia impresa.

Prodotti e servizi dell'Impresa
I prodotti offerti rispecchiano la mia personalità, molto gioviale, piena di vitalità e colore, che si esplica dai servizi di piatti alle posate ed ai complementi. Alcune marche rappresentative sono: TAITU', IVV, EXTRA', CALDERONI F.LLI, MAYERLING, CARLO PANZERI, CALLIGARIS.

SVG INTERNO

Sorry, your browser does not support inline SVG.

SVG INTERNO DARK

Sorry, your browser does not support inline SVG.

Contatti

Giorgio
sede legale: Via G. Marconi, n:1 70021 Acquaviva delle Fonti
Tel. 080-767762
Referente commerciale Pierpaolo Giorgio

Via G. Marconi, 1 - 70021 Acquaviva delle Fonti