Share

Cooperativa Raggio Verde a.r.l – Chi Siamo

La Cooperativa Raggio Verde s.r.l. grazie all’impegno di un gruppo di giovani calabresi uniti dalla voglia di produrre e promuovere la molteplicità e qualità dei prodotti tipici calabresi.
La nostra azienda è dotata dei più moderni impianti per la lavorazione del prodotto fresco, idonei alla corretta trasformazione, confezionamento ed imballaggio, consentendoci di realizzare un variegata tipologia e quantità di prodotti, garantendone sempre ottima qualità a prezzi concorrenziali.
La passione dei soci e di quanti vi lavorano ha trasformato un piccolo sogno industriale in una splendida realtà produttiva. Con i nostri prodotti di qualità (biologici e convenzionali) e le nostre attrezzature industriali, lavoriamo per i seguenti segmenti di mercato:
 
– Produttori interessati a dislocare geograficamente alcune produzioni;
– Commercial import-export interessati al settore delicatessen;
– Grande e media distribuzione interessati allo sviluppo di nicchie gastronomiche;
– Commercianti interessati a proporre ai propri clienti prodotti tipici ed esclusivi.
La missione della Cooperativa Raggio Verde S.r.l. é quella di riscoprire e valorizzare le antiche ricette della Calabria, la regione italiana più ricca di colori e sapori mediterranei. Uniamo alla nostra struttura produttiva, oggi all’avanguardia nel settore alimentare, la sapienza e la tradizione della lavorazione artigianale e conserviera delle “genti di Calabria”.
 
I nostri prodotti convenzionali, conservati sott’olio d’oliva, sono realizzati con materie prime d’origine calabrese. La particolarità d’origine è mantenuta, nella qualità e nel sapore, da una preparazione priva di conservanti ed acidificanti.
I prodotti in olio d’oliva sono:

Olive nere, pomodori secchi, melanzane grigliate, melanzane a fetta, zucchine grigliate, peperoni grigliati, funghi misti di bosco, funghi champignon grigliate, cipolla borretana grigliata, pasta diavolina, trito primavera, pasta pomodori olive e capperi, pasta di olive nere, pasta di olive verdi, n’duija.

CONTATTI