Cooperativa Cuore

La cooperativa nasce per volontà di un gruppo di persone legate dal desiderio di mettere a disposizione della comunità le proprie risorse e professionalità, attuando servizi basati su valori quali la solidarietà e la disponibilità; le persone coinvolte (attualmente 3 donne su 3) sono desiderose di impegnarsi in un'impresa che ha lo scopo di creare opportunità di crescita per il proprio territorio.

La cooperativa Cuore rivolge i propri servizi ai minori: giocheria, laboratorio espressivo teatrale, attività di doposcuola, attività di manipolazione e laboratori; organizza feste di compleanno per tutte le fasce di età mettendo a disposizione servizi vari (buffet, karaoke, baby-dance, gonfiabili e altro); annovera tra i suoi progetti il servizio di animazione ludico-educativa, dove l'attenzione è volta alla dimensione propria del gioco mirato allo stimolo della creatività e della fantasia.

La cooperativa collabora in modo costante con il Comune di Torrecuso, soprattutto con l'Istituto Comprensivo A. Fusco e la Scuola Paritaria San Vincenzo De Paoli.
L'impresa è partita con il progetto I Grandi del domani, prima attività di Campo Solare alla quale è stata poi associata l'attività quotidiana di doposcuola; attualmente sono state aggiunte altre attività integrative con laboratori di immagine, di teatro, di animazione e manipolazione. Questi laboratori sono condotti dagli educatori stessi.

SVG INTERNO

Sorry, your browser does not support inline SVG.

SVG INTERNO DARK

Sorry, your browser does not support inline SVG.

Contatti

Cooperativa Cuore
Sede legale: Via Pezzapagliara, 82030 Torrecuso (BN)
Referente : Giustina Verdile
Cell. 3386759055 - 3478181853
Facebook: http://www.facebook.com/cooperativa.cuore

Via Pezzapagliara, 82030 Torrecuso (BN)