Associazione Culturale l’Artificio

L'associazione nasce dall'opera di 4 amici di infanzia diventati poi soci nell'attività di creare un qualcosa a livello cittadino di molto importante come luogo di incontro e contenitore culturale seguendo molto i giovani.
Le attività che vengono fatte nella nostra associazione sono mirate a rendere ogni giorno un giorno diverso a livello associativo, portando fra i giovani grandi interessi culturali.
L'associazione rappresenta un punto di riferimento dove ci si può incontrare e si può interagire.
L'idea Innovativa-Creatività dei soci sta portando buoni risultati con ottime riscontro da parte dei giovani che trovano la sede ormai come punto di incontro e di svago grazie anche alla programmazione varia settimanale che l'associazione offre.
Ci sono state parecchie serate organizzate con band musicali che offrivano musica dal vivo, serate culturali con tematiche sociali organizzate con altre associazioni locali.
Il microcredito è servito a completare i lavori di ristrutturazione della sede associativa.
L'Associazione da Poco Nata ha grandi prospettive nell'ambito cittadino e si rivolge specialmente alla scoperta di grandi artisti della nostra città, la speranza è di far crescere la nostra associazione e quindi compiere nuove assunzioni.

SVG INTERNO

Sorry, your browser does not support inline SVG.

SVG INTERNO DARK

Sorry, your browser does not support inline SVG.

Contatti

Associazione Culturale “l’Artificio”
Sede legale: Via Arcangelo Massari 4 Andria
Referente: Riccardo Vurchio
e-mail: arciartificio@yahoo.it

Via Arcangelo Massari 4 - Andria