AN.TU.DO. Onlus

L’Associazione Culturale An.tu.Do. –Onlus - Messina, nasce dall’idea di un gruppo di giovani professionisti di promuovere attività rivolte a bambini, anziani, famiglie, associazioni di soggetti diversamente abili, scuole, associazioni culturali e sportive. Il progetto Policoro ha fornito a tutti noi lo stimolo per organizzarci e ci ha accompagnato nella fase di progettazione e avviamento delle attività.

 

L’Associazione ha per fini la promozione della cultura, in particolare mediterranea e siciliana, la diffusione e la promozione di attività finalizzate all’approfondimento dell’analisi sociale, storica e scientifica del territorio.

 
Finalità fondamentale dell'associazione è inoltre la proposta costante di attività artistiche e sportive e volte alla promozione dei sani stili di vita tramite attività ludico-laboratoriali anche al fine di favorire processi di integrazione socio-culturali di soggetti diversamente abili od emarginati.
L’associazione Antudo ha collaborato e collabora tutt’oggi, coerentemente con le proprie finalità associative, con pubbliche Amministrazioni ed Enti Privati per lo svolgimento di iniziative volte alla valorizzazione del territorio. Collabora altresì con altre Onlus per il raggiungimento degli scopi comuni.

 

SVG INTERNO

Sorry, your browser does not support inline SVG.

SVG INTERNO DARK

Sorry, your browser does not support inline SVG.

Contatti

AN.TU.DO. Onlus
Sede legale: Via G. La Farina n. 141 - 98123 Messina
Referente principale: Santi Bombaci
Tel: 090.9575065
Cell.: 334.3076853
E-mail: ass.antudo@gmail.com
Facebook: antudo

Via La Farina 98123 Messina Sicilia Italia