Nasce TERRE, il nuovo Blog che sà di reciprocità

Dopo la positiva esperienza di reciprocità vissuta l’estate scorsa tra due Gesti Concreti del Progetto Policoro della Diocesi di Cosenza-Bisignano e gli adolescenti, i giovani e gli adulti dell’Azione Cattolica di Bergamo, è stata lanciata l’idea di creare un blog che potesse essere un punto d’incontro virtuale tra persone e realtà diverse. Un blog abitato e scritto da tutti, gente del Nord e gente del Sud. Così si è iniziato a lavorare insieme alla realizzazione concreta dell’idea.

 
 
Nel mese di settembre abbiamo lanciato un concorso a premi per dare un nome al blog e il più votato è stato “TERRE”, proposto da Alessandra Luberto di Cosenza, che verrà premiata domenica 28 ottobre 2007 a REXPO’ – spazio euromediterraneo della responsabilità civile, proprio nell’area espositiva del Progetto Policoro.
Da lunedì 22 ottobre “TERRE” sarà on-line e l’indirizzo da digitare ed inserire tra i vostri preferiti è www.leterre.splinder.com  
Se qualcuno di voi volesse scrivere un post per raccontare qualche esperienza particolare vissuta, può farlo. Allora… diamoci appuntamento su “TERRE”! Non dimenticatevi di visitare, cliccare e scrivere…
 
Giuliana Scofano, Presidente Associazione di Volontariato Go’el – Fuscaldo (CS)