Saranno presenti: mons. Bregantini, Vescovo di Locri, esponenti locali e nazionali del Progetto Policoro, il presidente e i rappresentanti locali del consorzio nazionale della cooperazione sociale.
Ad ascoltare e rilanciare le istanze di questa parte di società civile ci saranno: il presidente della regione Agazio Loiero, l’assessore all’agricoltura Mario Pirillo, l’assessore alla sanità e alle Politiche sociali Doris Lo Moro, il sottosegretario al Ministero del Welfare Grazia Sestini o suo delegato, il capogruppo alla camera di Rifondazione Comunista Franco Giordano, il Capogruppo alla camera dei DS Luciano Violante.
Ad assistere, oltre alle centinaia di rappresentanti di questo mondo impegnato, vi saranno delegazioni istituzionali e del terzo settore provenienti da tutta Italia.
Una grande mobilitazione per rilanciare la battaglia contro le mafie e per uno sviluppo fondato sulla giustizia sociale!