2 Luglio 2010
Share

La Nazionale PAPABOYS in campo a Campobasso per sostenere una casa famiglia

IL 1° Maggio allo Stadio Romagnoli contro Sacerdoti, Sindaci ed All Star. In campo anche il Vescovo Bregantini.

 
 
‘Un calcio… d’amore’, progetto di beneficenza per sostenere i «Frati minori» del Convento S.Giovanni Battista per la ristrutturazione di un’ala del convento da adibire la casa d’accoglienza di Santa Elisabetta.
 
 
L’edificio ospiterà i familiari dei ricoverati della Cattolica, provenienti dai centri della regione e da quelle vicine: questo il progetto al quale ha aderito la Nazionale Italiana di Calcio dei Papaboys che si confronterà nel mega stadio Romagnoli di Campobasso contro la Selecao Internazionale dei Sacerdoti, contro una rappresentativa di All Stars (tra cui anche il campione del mondo Antonio Cabrini) ed una rappresentativa di Sindaci del territorio molisano.
 
La manifestazione è sponsorizzata dalla dottoressa Antonietta Ricciardi (Accademia Britannica). L’appuntamento per il quadrangolare è fissato per il primo maggio, festa dei lavoratori. A fare gli onori di casa l’ex assessore regionale Angelo Di Stefano. Ritornando alla particolarità dell’evento va sottolineata la presenza in campo di monsignor Giancarlo Maria Bregantini. L’Arcivescovo della Diocesi Campobasso – Bojano vestirà la maglia n. 10 per la Selecao Sacerdoti Calcio( come quella del mitico Rivera), allenata da Moreno Buccianti.