Centro Servizi per l’imprenditoria giovanile – Verbale

Centro Servizi per l’Imprenditoria Giovanile

 
Montefalcone nel Sannio, 17/09/2007
 
Convocati a mezzo di fax in data 12 settembre c.a., oggi 17 settembre 2007, alle ore 19,00, presso il villaggio Shalom sito nei pressi del Comune di Montefalcone nel Sannio (CB), si sono riuniti i “Gesti concreti” e gli Animatori di comunità della Diocesi di Trivento.
 
Dei primi sono stati presenti Mario Ciafardini e Mariarosaria Anniballi per la cooperativa “La Strada”, Angela Terriaca per la ditta individuale “Artea”, Angela Cristina Lella per la ditta individuale “Studio di commercialista”. Dei secondi sono stati presenti gli Animatori di comunità, Luigi Fantini e Michele Fuscoletti.
L’incontro, programmato nell’ambito delle attività del progetto Policoro, attualizza quanto concordato nell’ ultima riunione congiunta del Coordinamento diocesano del Progetto Policoro e dei “Gesti concreti” del 23 febbraio 2007, in Trivento, dove emerse il desiderio di effettuare – con cadenza semestrale – un incontro di aggiornamento sugli sviluppi delle attività e di crescita spirituale.
Dopo un canto e la recita dei vespri, don Luigi Primiano, Responsabile dell’Evangelizzazione, ha tenuto la catechesi “Il vangelo del lavoro”.
L’incontro è proseguito nel dialogo sulle attività di lavoro dei “Gesti concreti” e si è concluso con la cena.
 
Luigi Fantini
Segretario verbalizzante