CASA DEL SOLE: un’altra possibilità?

Dopo la già avviata attività di collaborazione, iniziata nell’anno 2007, tra l’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni ed il Progetto Policoro, per la gestione dell’Oasi di Belvedere Casa per Ferie, il percorso continua rilevando un’altra struttura turistico-ricettiva: Casa del Sole Ostello della Gioventù.

 
 
La Casa del Sole di Laureto sorge sulla meravigliosa e panoramica selva di Fasano (Br) a pochi Km dal mare e dalle Terme di Torre Canne. Nelle immediate vicinanze della famosa Valle d’Itria, Alberobello, Locorotondo e lo Zoo Safari. Situata a circa m. 320 di altezza permette di godere delle bellezze di ogni stagione. La struttura si presenta particolarmente adatta a ospitare incontri, ritiri e campi-scuola ed è disponibile per soggiorni in mezza pensione e pensione completa nonché per gruppi autogestiti per i quali sono a disposizione cucine industriali ben attrezzate.
Dispone di 120 posti letto in stanze arredate e dotate di impianto di riscaldamento oltre che di una villetta autonoma con cucina attrezzata (da utilizzare anche in tipologia B&B)
Immersa nell’aperta campagna della Selva di Fasano la struttura garantisce soggiorni sereni e passeggiate rilassanti.
Pertanto, l’iniziativa, comporterà il coinvolgimento diretto di altri giovani nel duplice, e difficile, obiettivo di valorizzare le strutture turistico-ricettive della diocesi e creare possibilità occupazionali nel nostro territorio.
 
Per informazioni e/o prenotazioni contattare Antonio Petraroli 389-7977008 info@luoghidellaccoglienza.it
Oppure visitate il portale www.luoghidellaccoglienza.it (in fase di costruzione).