CONVEGNO A BARI”: 26 MAGGIO ORE 19.00
Piazzetta Frati Cappuccini, 2 c/o Parrocchia S.Croce.
Martedi’ 26 maggio, l’Università degli Studi di Bari e la Chiesa locale si confronteranno sulla tematica”giovani e lavoro”.
Si parlererà degli universitari che una volta terminato il corso di studi, difficilmente trovano lavoro nelle imprese.
A proporci il Progetto Policoro sarà Don Lucio Ciardo, in qualità di coordinatore regionale.
Il convegno è organizzato in collaborazione con il “Progetto Sirio” dell’Università di Bari. Nello specifico, il progetto suddetto è finalizzato allo sviluppo dei servizi e delle strategie di inserimento lavorativo con riferimento alle opportunità espresse dalle nuove figure professionali richieste dal mercato del lavoro.
Rivolgeremo l’attenzione al territorio pugliese e alle dinamiche di sviluppo del sistema imprenditoriale locale.
Introdurrà i lavori il Dott.Rocco Mennuti, psicologo del lavoro; per il Progetto Sirio interverrà il Prof.Tanucci;per il mondo delle imprese, il presidente del consorzio”Nuvola”, la Dott.Irene Milone, poi Gino Marzo, imprenditore del tempo libero e il Dott.A.Rehodell’UCID sezione maricoltura.
In allegato troverete la locandina.
Per ulteriori i formazioni sono a disposizione.
Vi aspettiamo!
Maria Teresa Dragonetti 349 1488172