Online il nuovo sito del concorso ifeelCUD

È già online il sito della seconda edizione del concorso ifeelCUD, che permette agli incaricati di iniziare a promuovere l’iniziativa e trovare informazioni dettagliate e approfondimenti. L’invito quindi è quello di andarlo a visitare e parlarne il più possibile a parroci e giovani di vostra conoscenza. Diffondere la notizia e il link tramite mail ai vostri amici, conoscenti o alle parrocchie di cui conoscete la casella di posta elettronica.

 
Ricordiamo che il concorso si rivolge ai giovani delle parrocchie e i loro parroci e li coinvolge nella raccolta delle schede CUD firmate. Ma rispetto all’anno scorso cambia nelle modalità, essendo più orientato alla formazione al lavoro per i giovani e più semplice nella fase d’iscrizione.
In palio contributi economici, da un minimo di 1.000 euro fino a un massimo di 29.500 euro, per la realizzazione di un progetto di utilità sociale, ideato dai giovani stessi, per la propria comunità parrocchiale.
Per partecipare, oltre a raccogliere le schede allegate ai CUD, i giovani sono chiamati a presentare un Project plan e un video al Servizio Promozione della C.E.I. Verranno premiati i progetti considerati più meritevoli da un’apposita giuria. Tutti i dettagli su www.ifeelcud.it.