U’ LOPS – Urban Creative

La storia di “U’ Lops” – Urban Creative nasce dal sogno del giovane Riccardo Lops, 22 anni, di aprire un negozio di abbigliamento da uomo. Dopo gli studi dell’obbligo, ha sempre e solo lavorato come commerciante in giro per i mercati. A incoraggiare il sogno di Riccardo è stata la vena artistica di suo fratello Francesco, il quale quasi per hobby ha iniziato a riprodurre i suoi disegni creativi su delle t-shirt, e per lui è nata una vera e propria professione. Tanti giovani richiedevano a Francesco Lops una delle sue felpe dipinte con colori adatti ai tessuti, per fare loghi, immagini personalizzate, printing aziendali.
 
In poco tempo è riuscito a collezionare tante commesse. Era arrivato il momento di fare il passo in avanti: aprire uno show room dove mettere in mostra la propria arte. Ma vendere solo magliette disegnate poteva essere un business troppo di nicchia. E allora hanno deciso di allargare la gamma dei prodotti e lanciarsi anche su idee nuove. Insomma l'idea dei due fratelli è maturata ed è diventata un business plane, condiviso con gli Adc della diocesi di Andria, Francesco e Maria. A completare il quadro, la richiesta di finanziamento al Prestito della Speranza e la risposta positiva dopo tre mesi circa. Oggi il sogno di Riccardo Lops è diventato realtà.
 
L’azienda “U Lops – Urban Creative” offre abbigliamento maschile non solo di ottima qualità rispettando il Made in Italy ma originali, alternativi, ad edizione limitata e personalizzabili (t-shirt e felpe dipinte a mano).
 

SVG INTERNO

Sorry, your browser does not support inline SVG.

SVG INTERNO DARK

Sorry, your browser does not support inline SVG.

Contatti

U’ LOPS - Urban Creative
Sede operativa: Via Carlo Troya, 2 - 76123 Andria
Referente principale: Riccardo Lops
Cell.: 392.2187442
E-mail: ulopsstore@gmail.com
Facebook: francesco.lops556@facebook.com

Via Carlo Troya 70031 Andria Puglia Italia