La Tana degli Orsetti

Il Gesto Concreto “ LA TANA DEGLI ORSETTI”nasce dall’idea di una coppia: Gianfranco Petrillo A. D. C. della Diocesi di Ariano-Lacedonia e Maria Ciociola che dopo aver conseguito la laurea e aver avuto diverse esperienze lavorative fuori sede decidono di utilizzare sul territorio le proprie competenze e le loro esperienze creandosi un lavoro e successivamente realizzando la propria vocazione matrimoniale.

 
“La Tana degli Orsetti” nasce dopo un accurato studio sul territorio sia per quanto riguarda la fattibilità e sia per la disponibilità delle risorse. La struttura è stata individuata dall’ADC in un locale della Curia inutilizzato di circa 100mq, per le risorse economiche sono stati utilizzati i risparmi della coppia. Il centro nasce come asilo nido, ludoteca e doposcuola per poi evolversi in una organizzata struttura con i seguenti servizi: mattina ludonido e il pomeriggio doposcuola, lezioni di gruppo e individuali e corsi di lingue.
 
La titolare è Maria Ciociola che ha conseguito il diploma di maturità magistrale e la laurea in ingegneria e lavora insieme al marito che è un maestro d’arte, grafico ed è laureato in Lettere e Filosofia. I due si avvalgono della collaborazione di una psicomotricista e di un insegnante di inglese. Tutto è pensato in ambiente familiare e caloroso dove i bambini non solo hanno diversi spazi ma vengono seguiti nelle varie fasi della crescita.

Servizi offerti:
LUDONIDO dai 10 mesi ai 4 anni, DOPOSCUOLA E LEZIONI INDIVIDUALI O DI GRUPPO elementari, medie e superiori. CORSI DI LINGUE per bambini, ragazzi e adulti.

 

SVG INTERNO

Sorry, your browser does not support inline SVG.

SVG INTERNO DARK

Sorry, your browser does not support inline SVG.

Contatti

La Tana degli Orsetti
Sede operativa: Via Domenico Russo, 4 83031 Ariano Irpino
Referente principale: Maria Ciociola
Cell.: 3315062084
E-mail: mariaciociola@yahoo.it
Facebook: CENTRO INFANZIA “ LA TANA DEGLI ORSETTI”

Via Domenico Russo, 4 83031 Ariano Irpino