Koinè

Il mio nome è Viola Ada, vivo a Preicce. Ultimati gli studi superiori ho subito cercato di insermi nel mondo del lavoro, preferendo rivolgere i miei interessi verso tutte quelle esperienze in grado di relazionarmi direttamente con la gente. Da educatrice di Azione Cattolica, sono venuta a conoscenza del Progetto Policoro e del centro "Salento 2001".
Gli operatori del centro, sentita l'idea di aprire una libreria di testi sacri, mi hanno aiutata ad effettuare uno studio approfondito del territorio per verificare, di concreto, la fattibilità del progetto ed al contempo i tempi e i modi di realizzazione dello stesso. Sono stata, quindi, aiutata nella compilazione della domanda della 608 e, da lì a poco, il progetto è stato approvato.
Così mi sono trovata dall' usufruire di un servizio offertomi dalla Chiesa, ad offrire un servizio alla stessa e, allo stesso tempo, ad aver raggiunto il mio scopo. Oggi Koinè è una realtà consolidata nel tessuto economico locale e punto di riferimento per le Comunità Cristiane della Diocesi di Ugento-Santa Maria di Leuca.

Prodotti e servizi dell'Impresa  
- Libreria;
- Oggettistica;
- Abbigliamento;
- Articoli sacri;

SVG INTERNO

Sorry, your browser does not support inline SVG.

SVG INTERNO DARK

Sorry, your browser does not support inline SVG.

Contatti

Koinè
sede legale: Via Roma 2/g – Presicce (LE)
Tel. 0833-722813
Referente commerciale Viola Ada

Via Roma 2/g – Presicce (LE)