Impresa Edile Calabrese Gaetano

Da circa 15 anni lavoro come muratore presso l’impresa di mio padre. Da due anni mi sono sposato e ho deciso di avviare una mia impresa individuale, sempre nel campo dell’edilizia, perché fra pochi anni mio padre andrà in pensione ed io credo di aver acquisito le necessarie competenze per farcela da solo.

Nel 2008 ho aperto la Partita IVA come impresa artigiana, realizzando qualche piccolo lavoro. Adesso ho deciso di migliorare la mia attività e così mi sono rivolto a Progetto Policoro perché mi aiutasse a sviluppare la mia idea, sostenendola anche attraverso il microcredito diocesano.

La ditta individuale si occupa principalmente di manutenzione e ristrutturazioni edilizie. Avendo lavorato, con prestazioni di fornitura di manodopera per conto di altre imprese e per diversi anni nell’impresa di mio padre, conosco il mercato, il settore dell’edilizia e ho tutte le competenze necessarie per soddisfare le richieste dei clienti, sia pubblici che privati.

La ditta offre affidabilità ed esperienza nel settore delle ristrutturazioni e manutenzioni conservative di immobili pubblici e privati, con particolare riferimento alle opere di restauro di beni monumentali ( con particolari competenze nel settore del restauro delle Chiese e degli edifici di culto).

Servizi offerti:
- Costruzioni edili
- Ristrutturazione interni ed esterni
- Restauri
- Riparazioni e Manutenzione
- Esecuzione di ponteggi
- Demolizioni
- Opere di tinteggiatura

La ditta è iscritta sia alla Confartigianato che all’Ascom Fidi di Enna. Inoltre si avvale della collaborazione con la rete del Progetto Policoro.

SVG INTERNO

Sorry, your browser does not support inline SVG.

SVG INTERNO DARK

Sorry, your browser does not support inline SVG.

Contatti

Impresa Edile Calabrese Gaetano
Sede legale: via Cerami, 21 – 94018 Troina (EN)
Cell. 333 3152036
Referente : Gaetano Calabrese
e-mail: antonino.calabrese4@tin.it

via Cerami, 21 – 94018 Troina (EN)