Home » News per argomenti » News dalle Diocesi » Prejiati, la rete delle eccellenze del territorio 

Prejiati, la rete delle eccellenze del territorio   versione testuale







Nasce Prejiati, la rete delle eccellenze del territorio. L’iniziativa, promossa dal Progetto Policoro della diocesi di Locri-Gerace, ha come obiettivo la creazione di una mappatura delle migliori esperienze innovative e particolari esistenti per mostrarle, perché tutti se ne prejino, cioè si meraviglino, ma anche per condividerle così che nascano e si rafforzino relazioni e valori.
L’idea è racchiusa nel logo caratterizzato “da un ‘sorriso’, uno ‘smile che – spiegano gli organizzatori - moltiplicandosi e rubando i tre puntini alle ‘i’ diventa ‘persone’ che simboleggiano l’unione, la forza, la rete ma anche l’esultare, il gioire insieme, ossia il ‘prejiarsi’”. Un concetto rafforzato dall’uso di vari colori utili a sottolineare ancora di più la gioia, l’unione e la bellezza.
La mappatura sarà frutto di un censimento partecipato: chiunque può inviare la segnalazione di un’eccellenza scrivendo a diocesi.locri@progettopolicoro.it, contattando il 3701350926 a attraverso la pagina Facebook: Progetto Policoro Diocesi di Locri – Gerace.
Condividi su   Facebook  Twitter  Technorati  Delicious  Yahoo Bookmark  Google Bookmark  Microsoft Live  Ok Notizie