Home » News per argomenti » News dalle Diocesi » Progetto Policoro Messina lancia la Fiera delle Idee - ProgettoXComunità 

Progetto Policoro Messina lancia la Fiera delle Idee - ProgettoXComunità   versione testuale







L’Arcidiocesi di Messina - Lipari - S. Lucia del Mela, attraverso il Progetto Policoro, organizza la “Fiera delle Idee 2018” - ProgettoxComunità.
 
Lo sguardo è orientato sulle nostre comunità parrocchiali affinchè tornino ad essere punto centrale, di incontro e di progettazione per i giovani nel territorio.
Ogni parrocchia può presentare un solo progetto di utilità sociale a favore della propria comunità coinvolgendo innanzitutto i giovani del territorio.
Il gruppo dovrà presentare al suo interno un numero minimo di 5 componenti under 35 e dovrà obbligatoriamente partecipare ai Laboratori Territoriali di Pastorale Sociale.
A seguito della pubblicazione della graduatoria, verrà assegnato un contributo di € 3.000,00 a ciascuno dei 3 progetti vincitori.
Per iscrizioni inviare all’indirizzo email diocesi.messina@progettopolicoro.it entro e non oltre il 15 Gennaio 2018 i seguenti dati: denominazione parrocchia, nome e cognome parroco, nome e cognome referente progetto, nome e cognome, data di nascita dei componenti under 35.
 
Regolamento completo e allegati al sito www.diocesimessina.it
 
Salvatore Forestieri
Condividi su   Facebook  Twitter  Technorati  Delicious  Yahoo Bookmark  Google Bookmark  Microsoft Live  Ok Notizie