Home » News per argomenti » News dalle Diocesi » Progetto Policoro Messina scelto per la diretta del webinar sul Lavoro che verrà 

Progetto Policoro Messina scelto per la diretta del webinar sul Lavoro che verrà   versione testuale







In preparazione alla 48ma Settimane Sociali dei Cattolici Italiani, il Progetto Policoro di Messina ha riunito, presso il Gesto Concreto Coworking GarHub114, i Giovani delle Associazioni aderenti alla Filiera per partecipare al secondo webinar promosso dal Comitato preparatorio della Settimana sociale sul tema “Il Lavoro che verrà: dall’industria 4.0 agli ultimi traguardi della digitalizzazione”.
 
L'appuntamento proposto è stato scelto dal Comitato per la diretta streaming, i Giovani di Messina saranno così protagonisti del webinar e potranno partecipare attivamente all'incontro rivolgendo domande ai due relatori sul tema.
Interverranno Suor Alessandra Smerilli, economista e docente stabile della Pontificia Facoltà di Scienze dell’Educazione “Auxilium” e il Prof. Giuseppe Notarstefano, docente presso l’Università degli Studi di Palermo e Vicepresidente nazionale dell’Azione Cattolica Italiana.
 
Al termine della diretta streaming sarà possibile avviare con i giovani presenti un confronto per sviluppare una traccia da consegnare alla delegazione della nostra Diocesi che parteciperà ai lavori di Cagliari.
 
 
#illavorochevogliamo
 
L'incontro sarà immediatamente a disposizione, dopo la sua messa in onda, sul sito www.settimanesociali.it e sui profili social.
 
Salvatore Forestieri
Condividi su   Facebook  Twitter  Technorati  Delicious  Yahoo Bookmark  Google Bookmark  Microsoft Live  Ok Notizie