Home » News per argomenti » News dalla Filiera » Bando Inecoop per la scelta dell’Animatore di Comunità 2018 

Bando Inecoop per la scelta dell’Animatore di Comunità 2018   versione testuale








Anche quest’anno Inecoop, l’ente a cui è demandata la gestione del Progetto Policoro per quanto riguarda gli aspetti legali, contrattuali, fiscali, previdenziali, ha pensato di realizzare un format unico di bando nazionale da offrire a tutte le Diocesi aderenti come strumento per la scelta dell’Animatore di Comunità a cui assegnare la borsa di studio per l’anno 2018.
 
L’esperienza ci ha insegnato in questi oltre vent’anni che è molto importante l’aver cura di individuare giovani con una maturità ed una esperienza ecclesiale tali da permettergli di vivere questa esperienza prima di tutto come un servizio reso alla propria comunità locale e poi come un’esperienza professionale, affinché si custodisca lo spirito del Progetto Policoro e il mandato pastorale che la Chiesa affida all’Animatore e alla sua Équipe diocesana.
 
In allegato: il Bando Inecoop per l’assegnazione di Borse di studio per l’anno 2018, la domanda di partecipazione e la scheda di valutazione del candidato.
 
Le Diocesi interessate possono fare richiesta di collaborazione e richiedere informazioni rivolgendosi a admin.inecoop@confcooperative.it 


 
Condividi su   Facebook  Twitter  Technorati  Delicious  Yahoo Bookmark  Google Bookmark  Microsoft Live  Ok Notizie