Home » News per argomenti » Opportunità » Corso di formazione gratuito "Avvio di impresa" 

Corso di formazione gratuito "Avvio di impresa"   versione testuale







Il Centro Servizi del Progetto Policoro della diocesi di Lanciano - Ortona, in collaborazione con ConfCooperative Abruzzo, Camera di Commercio di Chieti, Casartigiani e Provincia di Chieti, ha il piacere di invitarvi al Corso Gratuito "Avvio di impresa" che si svolgerà a Lanciano (Ch) a partire da venerdì 17 aprile fino a venerdì 5 giugno.
 
Il corso, della durata complessiva di 6 giornate, è riservato ai residenti della diocesi di Lanciano - Ortona e garantisce la priorità alle persone fino ai 35 anni di età e ai disoccupati e inoccupati.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 marzo 2015 e il limite massimo è di 20 iscritti. Nel caso in cui le iscrizioni superino le 20 persone, avranno la priorità i disoccupati/inoccupati fino al 35° anno di età e si terrà in considerazione la data di consegna della scheda di adesione (che sarà inviata a chi contatterà gli animatori).
Per maggiori informazioni o per iscriversi contattare gli animatori del Centro Servizi al numero 0872 320520 il martedì dalle 9.15 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30 e il mercoledì dalle 9.15 alle 12.00 o inviare un'e-mail a diocesi.lanciano@progettopolicoro.it.

Natascia Tieri
 
 
Condividi su   Facebook  Twitter  Technorati  Delicious  Yahoo Bookmark  Google Bookmark  Microsoft Live  Ok Notizie